Chi siamo

La nuova realtà della floricoltura

Apulia Plants nata grazie all’esperienza trentennale di Pasquale Paparella insieme ai suoi due figli Pietro e Davide, commercializza piante mediterranee e fiorito in vaso. Rappresenta un’impresa giovane, dinamica e dalla storia significativa. L’impegno nella continua ricerca di innovazione e valorizzazione dei processi di produzione della floricoltura pugliese, all’insegna della tradizione, rappresenta il cuore pulsante dell’azienda. La passione, la professionalità e l’insostituibile esperienza sostengono ogni giorno il lavoro di Apulia Plants all’interno dei suoi 2 impianti floreali, dove si fondono colori e bellezze della natura. Il marchio Apulia Plants contraddistingue tutti i prodotti del gruppo conformi agli standard di qualità imposti dall’impresa per il commercio in Italia e in Europa.

Da sempre siamo impegnati nella ricerca dei prodotti più innovativi

Mission

27

ettari da coltivazione

150

essenze l'anno

10

paesi esteri serviti

15

produttori associati

2

impianti di produzione
Il valore aggiunto della collaborazione

Il Network

Il network Apulia Plants si avvale di 15 produttori locali, ognuno dei quali è specializzato nella produzione di un’essenza esclusiva, attraverso un’organizzazione pensata nel dettaglio, al fine di garantire originalità e unicità, oltre ad un assortimento completo e continuo.

Piante di qualità, rispetto dell’ambiente

Certificazioni

Apulia Plants aderisce al More Profitable Sustainability (MPS), il programma di certificazione florovivaistica internazionale che valuta e documenta le prestazioni aziendali basandosi sulla misurazione di precisi requisiti ambientali per una coltivazione ecologicamente sostenibile.

apulia plants - logo mps-ecas certification